Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto: nasce la piccola Camelia, la figlia di Marcela e Matias. Trame dal 26 agosto al 1 settembre

Ecco le trame della soap opera spagnola Il Segreto. Cosa succederà questa settimana nel piccolo villaggio di Puente Viejo?

Cosa succederà questa settimana nel paesino spagnolo di Puente Viejo? Ecco le trame delle puntate in onda dal 26 agosto al 1 settembre:

Fe e Marcela si ritrovano bloccate per strada e la ragazza inizia ad avere le contrazioni. Fe, agitatissima, non sa cosa fare e decide di trovare un posto dove farla partorire. Dopo una lunga nottata, finalmente arriva la nuova creatura, una bambina. Nel frattempo, in paese tutti sono preoccupati per la scomparsa delle due donne e vengono avviate le ricerche. 

Il piano di Francisca prosegue come previsto: Julieta e Saul stanno per riavvicinarsi e Prudencio può coglierli sul fatto. Julieta ancora non sa se andare a Venta con il padre o restare a Puente Viejo, ma non riesce a perdonare Consuelo. Onesimo torna a casa pieno di energie, ma con il cuore spezzato: Elodia ha marito e figli. Intanto, alla locanda sono tutti felici per il lieto evento: finalmente la piccola Camelia, figlia di Matias e Marcela, è nata. Altrove però c’è chi non è così felice: Saul e Prudencio, infatti, vogliono incontrarsi per risolvere la situazione con Julieta, ma le loro intenzioni non sono delle migliori. I due fratelli infatti arrivano alle mani per amore di Julieta. La situazione diventa sempre più critica e il piano di Francisca sta per realizzarsi: con l’aiuto di Ignacio, a breve si libererà una volta per tutte di Julieta.

Nel frattempo, inizio anche il processo di Severo, il quale scopre che, grazie a Francisca, non sarà condannato alla pena di morte, ma il gesto della sua rivale non è altro che l’ennesima dimostrazione della soddisfazione che la signora prova nel vedere soffrire Severo. I Miranar ricevono brutte notizie: Pedro è morto e dalla Russia arriva un pacco con le ceneri del defunto. La famiglia Miranar si prepara alla cerimonia funebre di Pedro, ma sbadatamente Gracia e Hipolito fanno cadere l’urna cineraria disperdendo tutto il contenuto. In tribunale Carmelo testimonia in favore di Severo, ma il Pubblico Ministero ribalta le sue parole usandole contro l’imputato.

Il Segreto: nasce la piccola Camelia, la figlia di Marcela e Matias. Trame dal 26 agosto al 1 settembre

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio