Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Agosto
  • 26
  • Omicidio Sarah Scazzi, 8 anni fa l’orrendo delitto: Ivano Russo depistò le indagini? Ecco i particolari contro di lui
  • Cose da Vip

Omicidio Sarah Scazzi, 8 anni fa l’orrendo delitto: Ivano Russo depistò le indagini? Ecco i particolari contro di lui

Elisabetta Francinella 26 Agosto 2018

Sono passati 8 anni dall’omicidio di Sarah Scazzi, la quindicenne di Avetrana uccisa il 26 agosto del 2010 e della cui morte sono state condannate all’ergastolo la cugina, Sabrina Misseri, e la zia, Cosima Serrano. Il movente si celerebbe dietro l’amicizia tra le due cugine e Ivano Russo. Proprio su di lui, in questi ultimi mesi, sono emersi alcuni particolari scioccanti riguardanti proprio il delitto.

Sembrava una giornata come tante quel 26 agosto del 2010, invece qualcosa di terribile stava per accadere ad Avetrana: la quindicenne Sarah Scazzi stava per essere uccisa dalle persone di cui si fidava di più. Cosa sia successo con assoluta certezza quel primo pomeriggio del 26 agosto all’interno della villa dei Misseri sembra restare un mistero. È evidente però che qualcuno ha ucciso la povera Sarah Scazzi. La sua morte non ha scosso solo i familiari, ma l’intera opinione pubblica in quanto a compiere il delitto, stando alla ricostruzione degli inquirenti, sono state la cugina, Sabrina Misseri, e la zia, Cosima Serrano, entrambe condannate in via definitiva all’ergastolo. Lo zio Michele Misseri, che rivelò agli inquirenti dove si trovava il corpo della nipote, è stato condannato in via definitiva a 8 anni di reclusione per aver nascosto il corpo della minorenne. L’uomo però, anche recentemente, era tornato ad autoaccusarsi del delitto della nipote.

Per gli inquirenti però le innumerevoli versioni del contadino di Avetrana non sono da ritenere attendibili, in quanto secondo la verità processuale a compiere il delitto sono state la figlia e la moglie di Michele Misseri. Il movente è da ricercare nella cotta che Sabrina provava all’epoca dei fatti per il suo amico Ivano Russo, con il quale, in quella calda estate del 2010, ebbe qualche flirt. Ivano però era amico anche di Sarah e proprio il loro rapporto avrebbe innescato una reazione violenta nella cugina. A far scattare le due donne, secondo la ricostruzione portata davanti alle Corti, sarebbe stata la diffusione in paese di alcune voci sul flirt “finito male” tra Sabrina Misseri e Ivano Russo, secondo cui a rivelarle sarebbe stata Sarah Scazzi.

Nei mesi scorsi si è tornati a parlare del processo parallelo legato sempre all’omicidio di Sarah Scazzi, in cui sono indagati più di una decina di persone con l’accusa di aver depistato le indagini sul delitto. Tra gli imputati vi è anche Ivano Russo. Quest’ultimo è sotto processo per false dichiarazioni ai giudici e falsa testimonianza nell’omicidio. Alcuni mesi fa è stato attaccato in aula dalla sua ex compagna, Virginia Coppola, la quale ha rivelato in aula che Ivano le avrebbe confessato di essere uscito di casa quel pomeriggio, aggiungendo di aver incontrato la 15enne. Tali dichiarazioni vanno però a contrastare quanto sostenuto dal giovane, il quale ha sempre affermato di non essere uscito nel pomeriggio del 26 agosto del 2010. Contro di lui sembra però esserci anche una telefonata che l’uomo effettuò con la madre poco dopo la scomparsa di Sarah Scazzi, quando ancora la fine della 15enne era ignota.

Photo Credits Facebook

Tags: Cosima Serrano Sabrina Misseri Sarah Scazzi

Continue Reading

Previous: Flavio Insinna cacciato da L’Eredità? La brutta voce in Rai “Non dura”
Next: Pesante attacco sui social ad Alessia Marcuzzi. “Sei brutta e troppo magra”: la critica di una follower

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001