
Vanessa Incontrada è una delle conduttrici televisive più presa di mira per le sue oscillazioni di peso. Purtroppo la bella spagnola è stata al centro di parecchie polemiche nel corso degli anni. L’ultima a causa della sua presenza ai Wind Music Award, ma la storia ha radici molto più profonde. Se inizialmente la questione le portava problemi con se stessa e molta sofferenza adesso è più serena. Sa di essere una donna splendida e che la cosa importante è la felicità con la sua famiglia.
Vanessa Incontrada, la brillante presentatrice spagnola, è stata spesso al centro di polemiche per il suo peso. Vittima dell’effetto yo-yo ha visto il suo corpo ingrassare e dimagrire diverse volte. Se un po’ di anni fa queste attenzioni alla suo forma fisica la facevano soffrire adesso sembra in pace con se stessa.
Del resto per tutte le persone che la amano e la supportano non è di certo un numero su una bilancia. Anzi è la carismatica, solare e divertente conduttrice che tutti adorano, al di là del peso. Purtroppo fu vittima di bullismo per il suo corpo anche durante il periodo della gravidanza. Racconta infatti di aver parecchio sofferto per titoli assolutamente fuori luogo. “Mi avevano fatto una foto e scritto un titolo che non dimenticherò mai: ‘Vanessa la balena‘”.
Si sa che nel mondo dello spettacolo la prestanza fisica è importante e che i giornali sono attenti alle variazioni di peso dei vip. La situazione però ha portato parecchio stress alla conduttrice, e non poca sofferenza. “La cosa che mi dispiace di più è che non ho nemmeno una foto di quando mio figlio era dentro di me. Questa è la cosa che mi dispiace di più. Non di quello che mi dicevano. Mi avevano talmente attaccato che mi dicevo: ‘Ma c’è qualcosa che non va in me?”
Photo Credits Instagram