
Da alcune settimane ormai il Regno Unito è preoccupato per la salute di Meghan Markle che, pressata da eventi spiacevoli causati sopratutto dalle indiscrezioni fatte circolare dal padre Thomas Markle, pare non star bene. A confermare questa tesi, potrebbero arrivare alcuni elementi legati al suo aspetto fisico.
Dopo il matrimonio con il Principe Harry, diversi sono stati gli eventi che hanno minacciato alla stabilità di Meghan Markle. Le continue indiscrezioni fatte circolare dal padre, Thomas Markle, hanno addirittura convinto la madre di Meghan a lasciare l’America e raggiungere la figlia in Inghilterra, per sostenerla. Inoltre lo stress per Meghan Markle, è amplificato, dal momento che, non si trova costretta a combattere soltanto con le voci fatte girare dal padre, ma anche con l’imponente difficoltà di adattarsi al ruolo a Corte.
Proprio per questo sono in molti a temere per la salute di Meghan. In tanti hanno infatti notato un fenomeno legato alla capigliatura di Lady Markle, che potrebbe essere sintomo dell’eccessivo stato di stress. La Duchessa del Sussex è costretta a ricorrere a dei trucchi per nascondere il suo problema: cappellini e capelli sciolti per non far notare una mancanza di capelli.
Nonostante la sicurezza e la serenità che Meghan pare ostentare negli scatti che la immortalano, potrebbe nascondere una gran mole di stress e ciò ha portato a delle conseguenze sul suo fisico che non sono passate inosservate. La folta chioma della Duchessa del Sussex è apparsa diradata tanto da mettere in allarme i fan. Secondo l’esperto Antonino Di Pietro, alla base dei capelli radi di Meghan Markle ci sarebbe un problema piuttosto serio: si tratta di alopecia areata, le cui cause sarebbero da rintracciare nello stress a cui è stata sottoposta in questo ultimo periodo. Il professore ha infatti dichiarato in un’intervista: “Si tratta di fenomeni vasocostrittori che provocano la caduta di capelli in zone tondeggianti e circoscritte del cranio. Il suo decorso non è lineare; cambia da paziente a paziente: può provocare nel tempo la perdita di tutti i capelli o interessare solo alcune aree della cute. Si tratta di eventi transitori, che spesso sono legati a stress psicologici“. Insomma il problema c’è, ma per fortuna per Meghan, non dovrebbe essere preoccupante e duraturo.
Photo Credits Facebook