Cose da VipPrimo Piano

Gabriel Garko è gay? le rivelazioni sconvolgenti sull’omosessualità

Gabriel Garko rompe il silenzio sulla sua presunta omosessualità e lo fa una volta per tutte. L’attore si confessa e parla del desiderio di diventare padre.

L’attore ha spesso ribadito di non provare alcun tipo di attrazione sessuale nei confronti del genere maschile e ad un’intervista al sito Gay.it dichiara:“È un altro cliché che vuole che tutti gli attori più belli siano gay, così come che tutte le belle donne siano delle potenziali mignotte” e aggiunge:  “Mi infastidisce quando un omosessuale si diverte a puntare il dito, verso un altro individuo, tacciandolo a tutti i costi di essere gay, come se poi fosse una cosa brutta. Se una persona è risolta, e vive bene la propria sessualità, non avrà mai tutta questa voglia di dispensare etichette qua e là”.

Nonostante i vari gossip che giravano intorno alla sua misteriosa figura di bello e dannato, Garko riconosce che la comunità gay sia una grande seguace del vip e non può che ringraziare del successo avuto nel corso della sua carriera, anche a Sanremo non si era risparmiato in merito all’argomento e aveva affermato: “Io omosessuale? Se piaccio anche agli uomini che male c’è?”.

Gabriel sta invece valutando se appendere le scarpe da sex simbol al chiodo poichè starebbe nascendo in lui una nuova voglia di paternità: “Il lavoro mi costringe ad essere egoista, nonostante di base non lo sia, e non vorrei mai avere un figlio e non potermelo crescere in prima persona. Se arriverà sarò felicissimo, ma intanto quando posso mi godo i miei quattro nipoti”. Dopo la proposta di matrimonio in diretta tv alla fidanzata Adua, la coppia starà forse aspettando la cicogna?

Gabriel Garko è gay

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio