Ylenia+Carrisi+%C3%A8+viva%3F+Spunta+l%26%238217%3Bidentikit+di+come+potrebbe+essere+oggi+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2018/08/23/ylenia-carrisi-e-viva-spunta-lidentikit-di-come-potrebbe-essere/amp/

Ylenia Carrisi è viva? Spunta l’identikit di come potrebbe essere oggi [FOTO]

Il caso di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano è Romina Power, è tornato al centro delle discussioni. Nelle ultime settimane, si è riaperta la pista, sembrano arrivare nuove dichiarazioni che accendono le speranze. Forse proprio per questo sono tornate in circolazione le immagini di Ylenia, di com’era e di come potrebbe essere oggi. 

La figlia di Al Bano e Romina Power è scomparsa 24 anni fa da New Orleans. I genitori affranti, non hanno mai smesso di cercarla e soprattutto Romina, non ha mai mostrato una resa completa all’evidenza, ha sempre sperato di ritrovare un giorno la figlia ancora viva. Di Ylenia si sa che e al momento della sparizione, alloggiava in un albergo con Alexander Masakela, un trombettista che interrogato dalla polizia disse con certezza che non sapeva dove fosse, ma che era sicuramente viva.

Il primo dicembre del 2014,  Al Bano contro il volere di Romina, decide di presentare al tribunale di Brindisi una dichiarazione di morte presunta. Ylenia veniva dichiarata priva di vita in via ufficiale il 31 Dicembre 1993 . In quegli stessi anni, però erano riprese le indagini e tutti hanno creduto che Ylenia si trovasse in un convento greco-ortodosso di Phoenix, in Arizona. Ma la verità venne sconvolta dalla dichiarazione di un presunto serial killer ha sostenuto di aver ucciso una ragazza con uno zaino in spalla che faceva l’autostop per il Nevada o la California. Alla giovane, è stato poi prelevato un campione di dna per confrontarlo con quello di Ylenia, ma anche questa pista è stata poi scartata dagli inquirenti.

Poco tempo fa è arrivata un’altra forte dichiarazione: “Ylenia Carrisi è viva. Abbiamo nuovi indizi su dove si trovi ma non possiamo fornire ulteriori dettagli, visto che l’indagine è ancora in corso“, questa la rivelazione fatta da un poliziotto del dipartimento di polizia di New Orleans, riportata sul magazine tedesco Frau Aktuell che fa sperare. A questo punto in molti hanno pensato di diffondere le immagini di come Ylenia potrebbe essere adesso, sono passati 24 anni e la giovane ragazza, sarebbe oggi una donna più matura, con dei tratti sicuramente trasformati. Il programma Chi l’ha visto aveva trasmesso tempo fà l’immagine del’identikit di Ylenia, ecco che in questi giorni quell’immagini torna a spopolare sul web. 

Photo Credits Chi l’ha visto

Exit mobile version