
Nei giorni scorsi è arrivato un duro attacco alla cantante Romina Power, ma ciò che sorpreso e scioccato tutti maggiormente, è stato che le parole forti e accusatorie, sono state pronunciate da una persona insospettabile, la notizia ha lasciato tutti sconvolti.
È da poco, arrivata la notizia che conferma un durissimo attacco nei confronti dell’artista, tanto amata, Romina Power si tratta della sorella Taryn Power, di due anni più piccola. L’ attrice americana avrebbe infatti accusato la sorella, di avere un atteggiamento troppo insensibile.
Taryn, intervistata da un noto settimanale in merito al presunto triangolo amoroso ,che ha coinvolto nei mesi scorsi Romina Power, Al Bano e Loredana Lecciso, avrebbe dichiarato: “Mia sorella, che in passato si è dimostrata un’insensibile anche con me, dovrebbe capire che facendosi vedere così ‘vicina’ ad Al Bano fa soffrire Loredana e i figli di lei”. Inoltre sempre secondo le dichiarazioni di Taryn, Romina non avrebbe assolutamente intenzione di tornare con Al Bano, a tal proposito ha dichiarato: “Quando Romina stuzzica lo fa per esigenze di spettacolo“.
Insomma, accuse al vetriolo, per una sorella che forse nutre del rancore represso. Sembrava infatti che le sorelle fossero in buoni rapporti, ed proprio per questo motivo che le accuse di insensibilità e di ipocrisia, sembrano ancora più scioccanti. Ma Romina dal canto suo, ha preferito non rispondere e con il suo charme e la delicatezza che la contraddistinguono, ha deciso di sorvolare sulle dichiarazioni della sorella.
Photo Credits instagram