Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Omicidio Noemi Durini, sconvolgente novità sui vestiti indossati dalla ragazza potrebbe riaprire le indagini: ecco cosa non torna [VIDEO]

L’inviato di Quarto Grado Remo Croci ha rilevano un particolare scioccante riguardante la morte di Noemi Durini, la 16enne di Specchia brutalmente uccisa dal fidanzato reo confesso, Lucio Marzo, il 3 settembre dello scorso anno. Il corpo della giovane venne trovato soltanto dopo la confessione del ragazzo, avvenuta circa dieci giorni dopo la scomparsa. Gli investigatori, stando quanto rivelato sui social del programma di Rete 4, hanno individuato un elemento legato ai vestiti che la ragazza indossava al momento in cui fu trovato il cadavere, coperto dalle pietre nel campo di Castrignano del Capo. Gli abiti in questione non sarebbero gli stessi che Noemi Durini indossava quando uscì di casa per l’ultima volta per salire a bordo della Fiat 500 bianca guidata da Lucio. Sono quindi in corso ulteriori accertamenti. Il processo a carico di Lucio Marzo sarà celebrato il prossimo 2 e 3 ottobre presso il Tribunale di Lecce.

Photo Credits Facebook, Video Credits Quarto Grado

Pulsante per tornare all'inizio