Eva Henger, di recente è tornata a far parlare di sé dopo una dichiarazione che ha rilasciato durante un’intervista molto intima e personale che ha fatto al settimanale “Oggi”. L’ex naufraga ha infatti scioccato tutti i suoi followers dichiarando di aver perso un figlio a 45 anni.
Eva Henger ha scioccato tutti i suoi fan dopo aver rilasciato una dichiarazione molto personale e commovente al settimanale “Oggi“. L’ex naufraga infatti durante un’intervista si è lasciata andare delle confessioni intime riguardo al suo passato, raccontando di un duro periodo della sua vita in cui ha sofferto molto.
L’ex naufraga, dopo essersi trasferita di nuovo in Ungheria con il marito Massimiliano Caroletti e la figlia Jennifer, ha rivelato per la prima volta di essere rimasta incinta all’età di 45 anni ma di aver perso il bambino.
Eva ha infatti dichiarato: “Ho sentito il suo battito e mi sono emozionata come fosse la prima volta. Ma dopo sette settimane le cose si sono complicate ed è finito tutto. Avevo annullato tutti gli impegni di lavoro. Sapevo che una maternità non è facile alla mia età. Ora provo un grande senso di vuoto“.
Un duro colpo per Eva, già mamma di Mercedesz Henger, di Riccardino e di Jennifer, che era pronta per diventare mamma per la quarta volta e per coltivare con il marito questa nuova esperienza, ma il suo sogno è svanito lasciando solo tanta sofferenza. Una dichiarazione che ha scioccato tutti i suoi fan e ha fatto rivivere a Eva il suo dramma familiare. Pronta a ripartire grazie soprattutto all’appoggio del marito Massimiliano, Eva però ha smentito le voci su una possibile partecipazione proprio del compagno al Grande Fratello Vip 3 dichiarando: “Massimiliano è troppo vero per essere preso, troppo scomodo, dice quello che pensa e non ha santi in paradiso. Lo guarderà in tv da casa, assieme a me”.