Fiorello contro la Rai? Lo showman spiega tutta la verità sul suo nuovo progamma
Il nuovo attesissimo show di Fiorello si farà, ma non c’è ancora una data e una location precisa. Ad affermarlo, smentendo le voci di forti contrasti con i vertici Rai è lo stesso conduttore siciliano, attraverso alcune dichiarazioni ufficiali.
Fiorello tornerà in Rai con un nuovo varietà, nonostante qualche piccolo-grande problema tecnico e le presunte voci di un contrasto in casa Rai. Ad affermarlo è stato proprio l’amatissimo showman siciliano, rassicurando tutti i suoi fan in attesa del suo grande ritorno in tv: “C’è solo uno slittamento e nessun addio alla Rai. Non appena i nuovi vertici si insedieranno, potremo risolvere i problemi e lo show si farà”. Fiorello poi puntualizza: “Nessuno aveva mai dato conferma dello show, tanto che non era stato annunciato alla presentazione dei palinsesti, quindi non era mai stata comunicata una data ufficiale”.
Il conduttore smentisce anche le voci di un contrasto con la tv pubblica, in merito alla location che dovrebbe ospitare il suo nuovo programma, un palatenda da montare a Roma nella zone di Tor di Quinto. “Non è vero che la Rai non gradiva la location – ha spiegato ancora Fiorello – anzi al contrario la Rai si stava adoperando affinché si potesse usare l’area. L’area stessa però aveva qualche problema burocratico da risolvere. Il che ha fatto slittare la preparazione dello show. Abbiamo preferito semplicemente spostare lo show a data da destinarsi. Quindi non sto dicendo addio alla Rai. Anzi sono prontissimo”.
Il nuovo attesissimo show di Fiorello doveva andare in onda in autunno per quattro puntate, secondo le indiscrezioni trapelate sino ad oggi. Stando alle ultime dichiarazioni, però, sembra proprio che non ci sia una data fissata e che per il ritorno di Fiorello in tv bisogna aspettare ancora un po’. Ad ogni modo il conduttore smentisce le voci di una bagarre con i vertici Rai, nessun fraintendimento e nessuna polemica.
Photo Credits Twitter