Anna Tatangelo criticata duramente: ecco che cosa è successo
Anna Tatangelo di recente ha catturato l’attenzione del gossip a causa della fine della sua storia d’amore con il compagno Gigi D’Alessio: dopo il dramma sentimentale è però arrivata una critica improvvisa che riaccende i riflettori su di lei ancora una volta.
Non c’è pace per Anna Tatangelo: dopo la burrascosa estate trascorsa a causa della fine della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, ora la cantante è di nuovo al centro del gossip a causa di alcune critiche mosse nei suoi confronti. L’artista ha infatti dovuto affrontare un periodo difficile dal punto di vista sentimentale dopo aver preso la decisione di scrivere la parola fine nella relazione con il cantante napoletano. In una lunga intervista Anna ha spiegato le ragioni che l’hanno portata a questa scelta ma ha anche lasciato una porta aperta verso il padre di suo figlio, sperando forse che lui facesse un passo verso di lei.
Ora che questo passo sembra finalmente essere stato fatto (Anna e Gigi sono stati di recente fotografati in atteggiamenti intimi e sembra quindi che la crisi sia solo acqua passata), la Tatangelo è finita di nuovo nel bersaglio della stampa a causa di alcune critiche ricevute. Lady Tata è stata tirata in ballo da una ex avversaria conosciuta davanti ai fornelli durante Celebrity Masterchef: si tratta di Orietta Berti, storica cantante, che si è lasciata andare nei confronti della Tatangelo di recente.
“Se dovessi rifarlo non farei più piatti cotti ma mi faccio furba come la Tatangelo,li faccio semicrudi. Sono stati proprio i giudici a dirmi che i miei piatti erano più buoni. Mi hanno confessato che gli ricordavano la loro infanzia. Purtroppo ero scarsa nell’impiattamento. Lì Anna Tatangelo aveva più talento. Ma faceva piatti semplici: disporre bene tre ravioli è una cosa. Ma uno spezzatino misto è il caos, mica si può dargli un verso“, ha raccontato la Berti. Pare proprio che Orietta non abbia ancora digerito la sconfitta ricevuta davanti ai giudici.
Photo Credits Facebook