Cose da Vip

Mara Venier e la polemica sui social: la risposta della conduttrice è spiazzante. Ecco cosa è successo

E’ di pochissime ore la notizia secondo la quale, si è accesa una grossa polemica attorno ad un post della conduttrice Mara Venier che ripartirà a settembre, al timone di Domenica In.  Sua “rivale”, sulla rete ammiraglia di Mediaset, Barbara D’Urso con Domenica Live. La polemica è nata proprio attorno a questo “scontro”, ma la risposta di Mara è da applausi…

Da pochissime ore è scoppiata una polemica sui social, nata da un post sul profilo Instagram di Mara Venier. Un follower ha fatto infatti una provocazione molto mirata alla conduttrice. La frecciatina dell’utente si riferisce allo “scontro” che da settembre vedrà come protagoniste: Mara Venier contro Barbara D’Urso. Le due conduttrici si “si sfideranno” infatti la domenica pomeriggio; Mara sarà al timone di Domenica In su Rai 1, Barbara condurrà Domenica Live su Canale 5.

Il ritorno di Mara a Domenica In, sta creando tante voci, sullo scontro accesso che, la Zia Mara dovrà sostenere, con l’incontrastata regina di ascolti della domenica Barbara D’Urso. E’ proprio da questo presunto antagonismo che si è generata la polemica sui social, il follower in questione, ha infatti commentato un post di Mara Venier in questo modo: “Domenica seguirò Barbara d’Urso e non te“. La risposta di Mara? Da applausi! Con estremo charme e filosofia la Venier ha semplicemente risposto: “Fai Bene!” aggiungendo poi tante emoticon a forma di applausi.

Mara ha sempre smentito il senso di rivalità con la D’Urso. anzi ha sempre affermato di nutrire una forte stima per la collega che la ricambia sinceramente. La Venier ha infatti dichiarato: “Barbara è una bomba, una macchina da guerra! Che vuoi fare? Faremo quello che possiamo. Non esiste contraltare, ognuno fa il suo e peraltro io e Barbara siamo amiche, c’è una reciproca stima profonda”. Le due donne sono infatti molto amiche e nonostante si trovano a capeggiare nelle due reti ammiraglie concorrenti, non metteranno da parte il loro affetto reciproco.

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

4 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

4 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

4 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

4 settimane Fa