
E’ di pochissime ore la notizia secondo la quale, si è accesa una grossa polemica attorno ad un post della conduttrice Mara Venier che ripartirà a settembre, al timone di Domenica In. Sua “rivale”, sulla rete ammiraglia di Mediaset, Barbara D’Urso con Domenica Live. La polemica è nata proprio attorno a questo “scontro”, ma la risposta di Mara è da applausi…
Da pochissime ore è scoppiata una polemica sui social, nata da un post sul profilo Instagram di Mara Venier. Un follower ha fatto infatti una provocazione molto mirata alla conduttrice. La frecciatina dell’utente si riferisce allo “scontro” che da settembre vedrà come protagoniste: Mara Venier contro Barbara D’Urso. Le due conduttrici si “si sfideranno” infatti la domenica pomeriggio; Mara sarà al timone di Domenica In su Rai 1, Barbara condurrà Domenica Live su Canale 5.
Il ritorno di Mara a Domenica In, sta creando tante voci, sullo scontro accesso che, la Zia Mara dovrà sostenere, con l’incontrastata regina di ascolti della domenica Barbara D’Urso. E’ proprio da questo presunto antagonismo che si è generata la polemica sui social, il follower in questione, ha infatti commentato un post di Mara Venier in questo modo: “Domenica seguirò Barbara d’Urso e non te“. La risposta di Mara? Da applausi! Con estremo charme e filosofia la Venier ha semplicemente risposto: “Fai Bene!” aggiungendo poi tante emoticon a forma di applausi.
Mara ha sempre smentito il senso di rivalità con la D’Urso. anzi ha sempre affermato di nutrire una forte stima per la collega che la ricambia sinceramente. La Venier ha infatti dichiarato: “Barbara è una bomba, una macchina da guerra! Che vuoi fare? Faremo quello che possiamo. Non esiste contraltare, ognuno fa il suo e peraltro io e Barbara siamo amiche, c’è una reciproca stima profonda”. Le due donne sono infatti molto amiche e nonostante si trovano a capeggiare nelle due reti ammiraglie concorrenti, non metteranno da parte il loro affetto reciproco.
Photo Credits Instagram