
Maurizio Costanzo festeggerà il compleanno per i suoi 80 anni il 28 Agosto. Festeggia con una copertina ed un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Racconta della sua vita, dei figli e dell’amore che ha finalmente trovato. A Maria De Filippi, con cui festeggerà 23 anni di matrimonio proprio lo stesso giorno, dedica uno struggente appello: il regalo più bello che possa ricevere per questa importante ricorrenza.
Il 28 Agosto Maurizio Costanzo compierà ben 80 anni. Per questa ricorrenza rilascia un’intervista al settimanale di Alfonso Signorini, Chi, in cui rivela i retroscena della sua carriera. “Io sono uno che i bilanci li fa spesso e, mai come stavolta, è proprio il caso di dire quanto sono stato fortunato. Sono arrivato a questo traguardo in salute e facendo il lavoro che ho sempre sognato.” Un uomo buono e un professionista con la p maiuscola, spende diverso tempo a parlare della sua famiglia.
“Non so se sono stato un buon padre, dovrebbero dirlo loro, ma i miei tre figli sono tutti persone per bene e forse il merito è anche mio. I miei nipoti? Adoro il nostro rito della pizza: ogni 20 giorni vengo nel mio ufficio e mangiamo tutti insieme: adoro ascoltarli.” Poi continua parlando della sua dolce metà: Maria De Filippi, compagna di vita da quasi trent’anni e moglie da 23. Lo stesso 28 agosto la coppia festeggerà l’anniversario. “E poi c’è Maria, la persona più importante della mia vita, con la quale festeggio i 23 anni di matrimonio proprio il giorno del mio compleanno. Come facciamo ad andare così d’accordo? Uno dei segreti è dormire separati, che non vuol dire libertinaggio come pensano erroneamente in molti!”
In fine le chiede un regalo, nonostante ammetta di non gradire particolarmente i festeggiamenti per questa ricorrenza. “Non amo festeggiare i compleanni, ma pensandoci un regalo lo vorrei: che Maria non smetta mai di volermi così bene.”
Photo Credits Chi e Instagram