Dopo la pubblicazione di alcuni nuovi selfie da parte di Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, in più di un utente del web ha notato una certa somiglianza tra madre e figlia per un tratto del viso che poco avrebbe di naturale: ecco che cosa è successo.
Negli ultimi tempi Loredana Lecciso si è concentrata molto sulla sua famiglia: dopo la fine della storia d’amore con Al Bano durata 18 anni, la showgirl ha voluto dedicare molto più tempo ai suoi figli per far sentire lore tutto l’amore necessario in questo momento delicato. Molto spesso Loredana ha pubblicato online alcuni scatti che la ritraevano insieme ai figli o con l’ex compagno sollevando alcune polemiche. Nel caso del cantante, infatti, in molti le hanno rimproverato di averlo fatto solo per far un torto alla “rivale in amore” Romina Power, anche se le foto condivise sul web erano solo teneri ricordi di famiglia.
Per quanto riguarda le immagini dei figli, invece, più di uno ha notato quanto l’immagine della quintogenita di Al Bano apparisse nettamente diversa da come era in passato. Jasmine Carrisi è cresciuta molto e cambiata negli ultimi anni e qualcuno ha sottolineato come la sua nuova immagine non fosse poi così naturale: a guardare bene i selfie pubblicati sul profilo Instagram della giovane, Jasmine mostra infatti delle labbra che prima non erano così evidenti e il riferimento alla mamma è arrivato quasi subito.
In parecchi infatti hanno evidenziato come le labbra della ragazza sembrino molto simili a quelle della Lecciso che in passato era già ricorsa a qualche aiutino estetico per ingrandirle. Nelle foto Jasmine mostra si delle labbra diverse dal solito ma c’è da dire che la giovane si è nettamente trasformata in pochissimo tempo e per questo il suo viso potrebbe apparire diverso da come era prima. Inoltre la posa che adotta la giovane nelle foto mette ancora più in evidenza le labbra che potrebbero quindi sembrare più grandi di quanto non lo siano in realtà.
Photo Credits Instagram