É tutto quasi pronto per la nuova spumeggiante prima edizione di Temptation Island Vip: dopo l’ufficialità delle coppie che prenderanno parte al reality, sono stati diffusi alcuni nomi dei tentatori che prenderanno aprte al programma e uno tra tutti è un volto già noto per essere sbarcato sull’isola delle tentazioni…
Temptation Island Vip sta per cominciare: dopo lo straordinario successo dell’edizione nip, Mediaset ha deciso di inaugurare anche la versione vip mettendo al timone della trasmissione Simona Ventura. Nonostante all’inizio la conduttrice avesse smentito la sua partecipazione, alcune settimane fa ha però confermato che sbarcherà presto sull’isola delle tentazioni per raccontare ai telespettatori ciò che succede tra le coppie.
Il cast è stato reso noto già da qualche giorno ed è quindi confermato che a Temptation Island Vip troveremo: Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Marcella Esposito e Fabio Esposito.
Se le coppie sono ormai confermate, per quanto riguarda i tentatori invece le conferme non sono ancora arrivate anche se alcuni nomi sono più accreditati di altri. Stando a quanto si legge sulle riviste e sul web a Temptation Island Vip parteciperanno Melissa Castagnoli, ex ragazza del calciatore Mario Balotelli e poi per aver preso parte proprio a Temptation Island nel 2016, e poi Davide Rossi, figlio del cantante Vasco. Novità di queste ultime ore sarebbe l’arrivo di un volto molto noto ai telespettatori del programma: si tratta di Francesco Chiofalo, conosciuto anche con il soprannome “Lenticchio” che ha partecipato alla scorsa edizione nip in coppia con la ex fidanzata Selvaggia Roma. Altra tentatrice ormai data per certa sembra essere Erjona Sulejmani, ex moglie del calciatore Blerim Dzemaili.
Photo Credits Facebook