Elisabetta Canalis non mostra le foto della figlia Skyler: ecco il motivo sconvolgente
Elisabetta Canalis sotto una recente foto postata su Instagram ha risposto ad una fan che le ha chiesto il motivo per il quale non mostra mai il volto della figlia sui social. Ecco quali sono state le dichiarazione dell’ex velina di Striscia la Notizia.
Elisabetta Canalis, da quando ha aperto il suo profilo su Instagram è sempre stata molto attiva e ha condiviso quotidianamente con i suoi followers momenti della sua vita. Infatti spesso sui suoi profili social, la showgirl ha pubblicato foto della sua vita lavorativa ma anche momenti della sua quotidianità e della sua vita privata. Alcuni fan però hanno da subito notato che la Canalis, quando si tratta di pubblicare scatti della figlia è molto attenta a non mostrare mai il viso della sua piccola Skyler.
Sua figlia infatti, nata dal matrimonio con Brian Perri, è sempre stata immortalata di spalle o con il viso oscurato se si trattava di foto da pubblicare online. Nelle ultime ore però, alcuni fan hanno chiesto alla Canalis come mai abbia preso questa decisione sin dalla nascita della piccola. Così Elisabetta ha deciso di rispondere per fare chiarezza e precisare il suo punto di vista a riguardo.
La Canalis ha spiegato infatti che ci tiene a tutelare l’identità della figlia data l’enorme popolarità che una semplice foto potrebbe avere se pubblicata sui social, specie se si tratta di un’immagine postata da un personaggio famoso e che fa parte del mondo dello spettacolo come lei. “Molti di voi sono persone normali che scrivono e pensano da persone normali. Ce ne sono altri un po’ più fuori di testa che scriverebbero cose poco carine a prescindere. Cerco solo di proteggerla più a lungo possibile…“, queste le parole della Canalis che ha pubblicamente spiegato il motivo per il quale non ha mai presentato ufficialmente la figlia né sui social network né in tv.
photo credits instagram