Sarà che da quando Blac Chyna non fa più parte del clan Kardashian, perchè ha rotto con il fratello di Kim&Company, le sue entrate mensili si sono ridotte notevolmente. Sarà che, non facendo parte più nemmeno del loro reality show “Al passo con i Kardashian”, anche quel guadagno è sfumato. Le sue “ospitate” nei locali “hot” si sono diradate, l’attenzione mediatica sta scemando. Cosa fa allora la socialite per tenere i riflettori accesi su di sé? Va in giro con abiti talmente succinti da potersi definire inesistenti, come quello con cui si è presentata agli ultimissimi Mtv Video Music Awards.
Pensava di avere fatto “l’acchiappo” della vita Blac Chyna quando si è fidanzata, contro il volere di tutta la famiglia, con Rob Kardashian, l’unico uomo in casa Kardashian-Jenner. Ci ha fatto anche una figlia, Dream, bellissima, dolce, sempre sorridente. La cocca di papà e delle zie. Ma la socialite aveva fatto male i suoi conti. Infatti, quando ha lasciato Rob in malo modo accusandolo anche di averla picchiata e di “stalking”, la conseguenza è stata che il loro show “Rob&Chyna” sul canale E! Enterteinment è stato cancellato. “Lo hanno fatto apposta per vendicarsi!” ha dichiarato lei. “Ma se i due non stanno più insieme, come proseguire un reality sulla coppia? Se non c’è coppia non c’è reality”, ha risposto per niente preoccupata dalla “sparata” di Blac Chyna mamma Kris Jenner.
Poi ovviamente le sorelle hanno iniziato a porre un “silenzioso” veto “in giro”: tutti sapevano che, se volevano avere le Kardashian-Jenner ai loro eventi, non dovevano invitare l’odiata ex cognata Blac Chyna. Morale della favola: dopo qualche tempo la socialite ha iniziato a scivolare nell’ombra da cui era venuta.
I suoi guadagni si sono drasticamente ridotti, il suo stile di vita dispendioso con macchine di lusso, gioielli e continui ritocchini dal chirurgo plastico è praticamente agli sgoccioli.
Per tenere alta l’attenzione dei media la ragazza ha cominciato a postare a tutto andare sui suoi profili social foto “nature” del suo corpo esplosivo e a presentarsi sui red carpet coperta di poco o niente. Anche agli Mtv Video Music Awards, che si sono svolti il 20 agosto a Los Angeles: è arrivata con un abituccio tutto di catene rosa shocking con mutande sinceramente inesistenti bene in vista e sandali di strass. “Ha lasciato ben poco all’immaginazione”, hanno titolato i giornali americani. Effettivamente, se il top dell’abito è robusto perché deve sostenere un decolletè molto abbondante, la “presunta” gonna è solo una lunga catenella arrotolata sul sedere.
Cosa spera di ottenere in questo modo? Un ruolo in qualche reality show per Vip? Una parte in un film “torbido”? Chissà che, spinta dalla necessità, Blac Chyna non riconsideri l’idea di tornare con il suo ex Rob. Povero ragazzo, nel caso si rimettesse con Blac Chyna, le donne di casa Kardashian lo farebbero nero!
Photo credits: Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More