Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Vincent Cassel fa una dedica d’amore a Monica Bellucci: “Se mai avesse bisogno di me, la raggiungerei dall’altra parte del mondo”.

Le campane suonano una seconda volta per l’attore francese Vincent Cassel che alla vigilia del matrimonio con la modella Tina Kunakey ha rilasciato un’intervista alla testata Vanity Fair, in edicola dal 22 Agoso 2018, avendo deciso di rompere il silenzio sulle polemiche che impazzano per il web circa la differenza di età tra i due futuri sposi, lui 51 anni, lei 21. Nonostante abbia rivelato di voler creare una nuova famiglia con la giovane Tina e di volere altri figli, che secondo l’attore l’hanno aiutato a imparare tante cose e a capire se stesso , non ha risparmiato una dolce dichiarazione nei confronti dell’ex moglie Monica bellucci e e ha promesso pubblicamente : “Non farei mai nulla di male nei confronti di Monica. Le voglio molto bene e la rispetto. Se mai avesse bisogno di me, la raggiungerei dall’altra parte del mondo”.

Vincent Cassel, dichiarazione d'amore a Monica Bellucci

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio