Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Sonia Bruganelli e la polemica che infiamma il web: ecco cosa è successo [FOTO]

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, è diventata nota in questi mesi, per le continue polemiche sul web. La moglie del conduttore, è sempre stata accusata di postare, sui suoi profili social le foto delle sue vacanze; scatti che appaiono a molti ostentare un lusso per pochi. L’ultima foto della Bruganelli, ha accesso una nuova polemica, tra tutti coloro che credono che la donna sia sempre in vacanza in posti nuovi e mai a lavoro. Uno tra gli haters ha infatti commentato l’ultima foto della Bruganelli, che riprende un paesaggio mozzafiato, con una frecciatina molto mirata “Troppe vacanze danno alla testa“. In molti sono stati i follower che hanno appoggiato Sonia, ma non sono mancati coloro che invece si sono schierati dalla parte dei più critici. Arriverà anche questa volta la risposta della Bruganelli, o la moglie di Bonolis lascerà scivolare tutto?

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio