Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Romina Power e Al Bano tornano insieme? La notizia che manda in delirio i fan

Al Bano e Romina Power, sono tornati a lavorare insieme, in questo ultimo anno, hanno calcato i palchi di tutta Italia e non solo. I fan, di tutto il mondo hanno notato la loro forte sintonia ed hanno sperato in un riavvicinamento anche nella vita sentimentale, tra gli ex sposi. Pare ci stiano preparando una grossa sorpresa…

Albano Carrisi e Romina Power, nell’ultimo anno sono tornati al centro delle attenzioni, il loro ritorno sul palco insieme ha fatto sperare e sognare i fan, che hanno creduto in un ritorno di fiamma tra la coppia. Il duo Al Bano e Romina ha fatto innamorare tutti e quando è giunto il momento della loro separazione, la sofferenza si è diffusa anche tra tutti i fan. Una separazione molto difficile, che li ha visti più volte sbattuti in prima pagina o a litigare in tribunale. Poi è arrivata anche Loredana Lecciso, nuova compagna del cantante di Cellino San Marco.

Dopo anni di silenzi e liti, finalmente la coppia composta da Carrisi e la Power, ha deciso di riconciliarsi, per il bene di tutta la famiglia. I due cantanti hanno iniziato a esibirsi di nuovo insieme. Ai concerti sono seguite le apparizioni in televisione insieme, che hanno alimentato il desiderio di un ritorno di fiamma; soprattutto dopo che anche Loredana Lecciso è uscita dal triangolo amoroso e si è fatta da parte dopo la rottura a gennaio 2018.

Ma ciò che entusiasma particolarmente in questo periodo è una dichiarazione molto promettente da parte di Albano Carrisi; il quale durante un’intervista per il settimanale Gente, ha parlato di un nuovo progetto che potrebbe davvero appassionare tutti i fan della coppia Albano e Romina:  un film su Al Bano e Romina. Il lungometraggio dovrebbe riguardare tutta la loro vita e la loro carriera insieme. Il cantante pugliese avrebbe dichiarato: “Dovrei incontrare a breve il produttore russo Andrej Agapov per capire e definire quali sono gli obiettivi del progetto. La sua idea è realizzare un prodotto da distribuire in America oltre che in Russia, Paese in cui abbiamo molto seguito. Per questo so già che ha in mente di puntare in alto, su attori famosi che dovranno interpretare me e Romina”. Un sogno per tutti i fan che non vedono l’ora di riscrivere la parola “amore” sulla coppia.

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio