Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Kate Middleton è depressa? Importanti indiscrezioni lo farebbero intuire

Sono mesi ormai che i sudditi della Gran Bretagna, temono per la salute della Duchessa di Cambridge: Kate Middleton. Il volto particolarmente provato e i sorrisi quasi forzati ed un’eccessiva magrezza, hanno lasciato intendere che la moglie del principe William soffra di depressione.

Da diversi mesi ormai, si vocifera di una presunta depressione della Duchessa Di Cambridge. In molti si sono preoccupati per la salute di Kate Middleton. Il volto particolarmente provato e i sorrisi quasi forzati e non da meno, un’eccessiva magrezza, hanno lasciato intendere che la moglie del principe William soffra di depressione post parto. Poco dopo il parto, Kate Middleton si era mostrata in perfetta forma e serena. Aveva partecipato infatti, dopo solo un mese dalla nascita del terzogenito, al matrimonio del principe Harry e Meghan Markle. I sospetti sono nati dopo, quando ha iniziato a mostrare segni di stanchezza e cedimento.

Lo sguardo triste e pensieroso, il viso quasi scavato, hanno preoccupato tutti i seguaci della Duchessa di Cambridge. Del resto per Kate potrebbe non essere la prima volta che, a causa dell’eccessivo stress e pressioni provenienti dall’esterno, i suoi nervi vacillino. Molti tabloid, hanno infatti raccontato, che all’epoca delle nozze con il principe William, avvenute il 29 aprile del 2011, la Duchessa di Cambridge era stata sull’orlo di una crisi di nervi, immediatamente dopo l’evento; a causare questa forma di tensione, sicuramente il fatto di essere costantemente nel mirino di tutti i paparazzi.

Proprio per questo motivo, lei e il principe William, avevano deciso di trasferirsi in campagna ed allontanarsi per un periodo da Londra, trasferendosi ad Anmer Hall, la magione che, la stessa Duchessa di Cambridge scelse come prima residenza, subito dopo le nozze. Ed è proprio nello stesso luogo che i Duchi di Cambridge si sono trasferiti nelle settimane scorse. Fuori dai fotografi, dai pressanti impegni e dal caos della città. La campagna sarà sicuramente il posto ideale per poter permettere a Kate di ritrovare la forma perfetta e soprattutto la saluta interiore, questo è l’augurio che si fanno tutti i sudditi. 

Kate Middleton grande assente ad un evento reale: ecco cosa è successo

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio