Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Ireland Baldwin: ecco la foto provocante che ha fatto arrabbiare il padre Alec [FOTO]

Ireland Baldwin, la figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin, ha postato sul suo profilo Instagram una foto molto sexy e provocante dove mette in mostra le sue curve che ha fatto il pieno di like e commenti. Stavolta però suo padre ha avuto una reazione del tutto inaspettata: ecco cosa è successo.

Ireland Baldwin, la figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin, torna a far parlare di sé grazie ad uno scatto molto sexy e provocante in cui mostra tutte le sue curve mozzafiato. La modella però non è la prima volta che pubblica sul suo profilo Instagram foto sensuali, infatti anche nei mesi passati alcuni suoi scatti avevano creato polemica. Ireland, a soli 22 anni, ha più volte posato totalmente senza veli, sia per campagne pubblicitarie che per semplice provocazione sociale.

Una delle ultime apparizione è stata quando ha collaborato con Peta, People for the Ethical Treatment of Animals, l’associazione internazionale per la difesa degli animali: la modella infatti, esattamente come aveva fatto la madre qualche anno prima, ha accettato di posare nuda, per appoggiare l’associazione in difesa degli animali e dello sfruttamento del loro pellame, dato che il motto di PETA è “preferirei andare in giro nuda che indossare una pelliccia”.

Ma stavolta sembra che Ireland ha fatto arrabbiare qualcuno a causa delle sue pose sexy. La modella ha infatti pubblicato uno scatto in cui si vede in sella ad una moto vestita solo con un completino intimo nero molto provocante. Numerosi sono stati i like e i complimenti ricevuti sotto la foto ma tra un apprezzamento e l’altro la modella ha trovato anche il messaggio di disapprovazione del padre il quale ha commentato la foto scrivendo: “No. Semplicemente no”.

Pulsante per tornare all'inizio