Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grave lutto per Bruno Barbieri di MasterChef: sconvolto dal tragico incidente

E’ una giornata di lutto per lo Chef Bruno Barbieri: il somelier, e suo amico, Marco Andreani, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Aveva solo 36 anni. Stava viaggiando sul Passo della Raticosa, sull’Appennino Tosco-Emiliano, in sella alla sua Ducati quando si è scontrato con altre due moto provenienti dal senso opposto. Il ragazzo è stato sbalzato dalla due ruote e l’impatto con l’asfalto gli è stato fatale. Gli altri due motociclisti, fortunatamente, sono sopravvissuti, feriti ma non in gravi condizioni.

Andreani ha lavorato a Bologna per diversi ristoranti, tra cui anche il Fourghetti di Bruno Barbieri. Lo chef, appresa la notizia del tragico avvenimento ha commentato così  i fatti: “Era una persona davvero a posto, con la testa sulle spalle, che purtroppo ci ha lasciato a 36 anni, e questa è una roba che non va bene.” Ha aggiunto:  “Siamo tutti scioccati e addolorati, non solo al Fourghetti ma anche nei tanti altri posti in cui ha lavorato a Bologna, come l’osteria Numero Sette.” Ha in fine concluso: “Amava la moto, aveva preso la Ducati perché si sentiva molto bolognese, ma non era uno che corre. Dobbiamo ricordarci che siamo tutti appesi a un filo e bisogna stare attenti soprattutto per la strada”

Bruno barbieri

 

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio