Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Chi è Jimmy Bennett, il giovane che accusa Asia Argento di molestie sessuali

Si chiama James Michael Bennett, l’attore che ha recentemente accusato l’attrice italiana Asia Argento, nota a tutti per essere stata una delle 13 donne che hanno accusato il fondatore della Miramax Harvey Weinstein di violenza ed essere diventata l’eroina del movimento femminista MeToo.

James è nato nel 1996 e muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come attore di pubblicità per poi recitare in alcune commedie come L’asilo dei papà con Eddie Murphy. All’età di sette anni arriva la svolta, nel 2004 incontra la Argento sul set di Ingannevole è il cuore più di ogni cosa. Ma è nel 2013 che si sarebbe consumato un rapporto sessuale tra i due, dopo che la donna l’aveva invitato nella sua camera all’Hotel Ritz. Con l’emergere di Asia come paladina del movimento anti-violenza, Jimmy ha deciso di rompere il silenzio e farle causa, chiedendo 3,5 milioni di danni.

Nonostante Bennett abbia sostenuto diverse volte che il rapporto con l’attrice avrebbe rovinato la sua carriera facendolo finire in bancarotta, il ragazzo attualmente vive a Huntington Beach con i genitori e la sorella Amanda e ha recentemente preso parte a film come Hostage, Amityville Horror, Firewall,Accesso negato, Poseidon e Un’impresa da Dio ed è stato doppiatore di Polar Express, The Reef , Amici per le pinne e il videogioco Kingdom Hearts II. Ha recitato poi nei panni di James T. Kirk in Star Trek di J.J. Abrams e nel 2009  ha collaborato con Il mistero della pietra magica, Orphan e la serie tv No Ordinary Family.

 Il giovane ha poi scelto di intraprendere una carriera musicale nel 2011  debuttando con il suo singolo Over Again. Al momento Jimmy segue entrambe le carriere ed ha partecipato al film thriller Heartthrob, nelle sale dal 2017.

Chi è Jimmy Bennett

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio