Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Caterina Balivo e lo scatto pazzesco che fa impazzire i fan [FOTO]

Caterina Balivo è una conduttrice amata dal pubblico italiano. I fan della conduttrice di Rai 1, apprezzano la bella partenopea, non solo per la sua intraprendenza e bravura nel lavoro, ma anche per la sua forma impeccabile, nonostante le gravidanze. I fan della Balivo, sono appassionati alle sue trasmissioni, così come alla sua bellezza, ed ecco infatti che l’ultimo scatto sul suo profilo Instagram, in una sexy posa delle gambe, manda in delirio i follower: pioggia di like e commenti di approvazione. Caterina partirà a settembre con un programma cucito su misura per lei, in onda su Rai 1 tutti i pomeriggi, si chiamerà Vieni da me; ma intanto in attesa di ripartire carica e in forma, si gode gli ultimi momenti di relax con la famiglia.

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio