Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Sentono rumori dal sedile della moto, la scoperta che fanno è agghiacciante [VIDEO]

 

Alcuni centauri, durante una vacanza con le moto in Brasile, sono stati sorpresi da uno strano avvenimento. Dopo alcuni giorni di viaggio, in seguito ad una sosta presso un villaggio poco distante da San Paolo, sono stati messi in allarme da un rumore proveniente da una delle moto. Da sotto il sellino di uno tra i mezzi, infatti, si sentiva un rumore inquietante. Il gruppo di turisti allarmato, temendo in una perdita del carburante, ha deciso di far controllare il mezzo ad alcuni meccanici del posto. Gli operai hanno subito iniziato a controllare il mezzo e alla fine con l’approvazione del proprietario della moto, hanno deciso di smontare il sellino. La scoperta fatta è stata sconvolgente: un serpente di circa due metri, arrotolato sotto il sellino. Con cautela, gli uomini hanno rimosso l’animale senza ferirlo. I centauri seppur sconvolti, hanno ripreso il viaggio in tranquillità.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio