Romina+Power+%C3%A8+preoccupata%3A+la+figlia+Romina+Carrisi+%C3%A8+malata%3F+Ecco+la+verit%C3%A0
velvetgossipit
/2018/08/20/romina-power-e-preoccupata-la-figlia-romina-carrisi-sta-male-la-verita/amp/

Romina Power è preoccupata: la figlia Romina Carrisi è malata? Ecco la verità

A preoccupare Romina Power, è lo stato di salute della figlia, Romina Carrisi; negli ultimi scatti postati sui social infatti, la ragazza appare sempre più magra. E agli occhi di molti sembrerebbe potersi trattare di problemi legati alla salute di Romina Junior.

Romina Power, sarebbe sempre più preoccupata per la salute della figlia: Romina Carrisi, nata dal matrimonio con Al Bano. Da quanto dimostrano gli ultimi scatti che la ragazza ha postato sui suoi profili social, apparirebbe agli occhi dei più attenti, sempre più magra. Questo ha sicuramente generato la preoccupazione dei genitori, oltre che di tutti i fan, che temono per la salute della ragazza.

Ma a tranquillizzare tutti sulle sue condizioni, ci ha pensato la stessa Romina Carrisi, la ragazza ha fatto sapere infatti, di avere dei problemi di salute. Per fortuna le sue condizioni non sembrano allarmanti, i problemi di Romina Junior, non sono gravi e si possono curare. Si tratta infatti di un’ intolleranza al nichel. La stessa figlia della Power e Al Bano, ha fatto sapere: ““Nel 2016 ho scoperto di essere intollerante al nichel. Il mio regime alimentare si è dimezzato. Per non avere problemi devo mangiare solo riso e zucchine lesse, altrimenti coliche e indigestioni. È impegnativo e anche noioso, ma mi sento decisamente meglio se mangio alimenti che non contengono nichel”.

La ragazza, si sta curando e dopo moltissimi anni vissuti a Los Angeles, l’attrice e scrittrice ora vive a Cellino San Marco, dove lavora nell’azienda vinicola di Albano Carrisi. Romina Carrisi si occupa nello specifico dell’export dei vini. In Puglia la ragazza sta affrontando i suoi problemi con serenità e nonostante i chili persi è sempre molto bella, degna erede della splendida Romina Power, che potrà tirare un respiro di sollievo. Come ogni madre è in ansia per la figlia, ma per fortuna in questo caso, tutto è risolvibile.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version