Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Paolo Bonolis gela il suo pubblico: “Ci sarà l’ultima edizione e poi si chiude”

Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo, ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni dove parla dei prossimi programmi che lo vedranno tornare in tv: per uno di questi è arrivato il giro di boa e dopo l’ultima stagione si chiuderà definitivamente.

Dopo tanti anni alla sua guida Paolo Bonolis annuncia l’ultima stagione, quella conclusiva, che porterà a chiudere i battenti una volta per tutte ad uno dei programmi storici di Canale 5. Si tratta di Ciao Darwin, irriverente show arrivato alla sua ottava stagione che, stando a quanto dichiarato dal conduttore televisivo, sembra essere l’ultima. Bonolis ha infatti rivelato che lo aspettano tanti programmi nella prossima stagione ma che per quanto riguarda Ciao Darwin sarà l’ultima volta.

“Credo che per meriti acquisiti e stagionatura degli interpreti si possa anche far finire”, ha raccontato Bonolis nella sua recente intervista. Ultime puntate quindi per uno show presente da ben vent’anni nelle case degli italiani che ora dovranno accontentarsi di altri due programmi sempre condotti dal presentatore: torneranno infatti sia Avanti un Altro, anche questo arrivato alla sua ottavia stagione e che nel preserale si alternerà alle trasmissioni condotte da Gerry Scotti, mentre ci sarà una nuova stagione de “Il senso della vita”.

Paolo Bonolis sarà impegnato inoltre con la 14esima edizione di Scherzi a Parte che per tre venerdi sarà mandato in onda su Canale 5 in modo da mostrare al pubblico televisivo gli scherzi ai quali sono sottoposti i personaggi dell showbitz. Gli appuntamenti per Bonolis sono numerosi e, nonostante Ciao Darwin sembra sia arrivato alla sua conclusione, di sicuro il conduttore troverà un nuovo programma con il quale entrare nelle case degli italiani che tanto lo amano e che non dovranno attendere poi molto visto che Avanti un Altro partirà tra poche settimane a settembre.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio