Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Kate Middleton e William si separano? La regina Elisabetta cambia il testamento

E’ di poche ore la notizia secondo la quale la Regina Elisabetta II d’Inghilterra, ha deciso di modificare il suo testamento. In molti hanno creduto che si potesse legare ad alcuni problemi nati tra la coppia reale composta da Kate Middleton e William. Che la Regina, abbia deciso di depennare la Duchessa di Cambridge dal suo testamento?

Secondo recenti indiscrezioni, la Regina Elisabetta II, avrebbe deciso di modificare il suo testamento. La notizia, giunta alle orecchie di tutti, ha fatto allarmare i sudditi; sono in tanti quelli che hanno temuto che la modifica del testamento, fosse dovuta alla crisi tanta annunciata tra Kate Middleton e il principe William. Diversi rumors sono girati infatti negli ultimi mesi, ipotizzando una presunta separazione tra i Duchi di Cambridge e in tanti a questo punto hanno creduto che a confermare la crisi, possa essere l’indiscrezione secondo la quale la Regina Elisabetta II, voglia estromettere Kate, dal suo testamento.

La decisione della Regina è stata completamente improvvisa ed è stato annunciato nell’immediato che avrebbe portato delle conseguenze, sia per Kate Middleton, che per Meghan Markle. Raggiunti i 92 anni, la Regina Elisabetta II ha deciso di includere fra i successori anche Meghan Markle. La moglie di Harry è entrata a tutti gli effetti nella Royal Family e a quanto pare la Regina è stata rapita dall’eleganza di Meghan, ma soprattutto dal suo carattere molto forte.

Ovviamente questa decisione ha creato scalpore fra tutti i beneficiari del testamento, tutti hanno iniziato a temere per la loro eredità. Fonti  provenienti da Palazzo riferiscono come la decisione abbia innervosito soprattutto Carlo, primogenito di Elisabetta II, il quale teme che Camilla venga estromessa dal testamento. Ovviamente anche Kate Middleton, è citata nel testamento della Sovrana. Ma cosa succederà in seguito all’immissione di Meghan? Fino ad ora, la Duchessa di Cambridge, sembra non abbia nulla da temere, il suo ruolo le garantirà infatti molta richezza. Del resto alla morte della Regina Elisabetta II diventerà Sua Altezza Reale Catherine, la principessa del Galles, quindi ancora nessuna cattiva notizia per la moglie del principe William. E il rapporto con il marito? Fino a nuove smentite, sembra andare a gonfie vele.

 

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio