Gemma Galgani, personaggio televisivo sempre più amato dal pubblico, potrebbe lasciare presto Uomini e Donne, se la redazione non accetta una sua precisa condizione: NO alla presenza in studio di Giorgio Manetti.
Maretta tra Gemma Galgani e la redazione di Uomini e Donne, e dunque Maria De Filippi. La dama torinese avrebbe messo la conduttrice e gli autori del programma dinanzi ad un ultimatum: o lei o Giorgio Manetti. Infatti, l’avvenente uomo del Trono Over prima aveva dichiarato di voler lasciare Uomini & Donne per cercare l’amore altrove, salvo poi tornare sui suoi passi. Ma questo suo dietrofront potrebbe incontrare qualche ostacolo. Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, Gemma Galgani, con l’appoggio anche dell’ex nemica Tina Cipollari, non ci sta: “Dietro le quinte del programma gira voce che Gemma avrebbe posto una sorta di ultimatum alla redazione, chiedendo di fare una scelta definitiva tra lei e George”.
Gemma Galgani, il cui nome è il lizza anche per lo show serale Tu si que Vales, sembra essere arrivata al limite, dopo tre anni di corteggiamento al Manetti, e adesso non vuole dividere più la scena con lui. Seppur con un pizzico di amarezza, viste l’educazione e la classe che la contraddistinguono, la corteggiatrice 68enne di Uomini e Donne avrebbe chiesto alla redazione, e a Maria De Filippi, di scegliere tra lei e Giorgio. In caso contrario, il caschetto biondo più famoso del pomeriggio italiano, sarebbe pronta e disposta a mollare lo show. I fan più accaniti di Gemma, ovviamente, non vogliono che abbandoni e sperano nel buonsenso della redazione e degli addetti ai lavori. D’altronde anche se Uomini e Donne ottiene sempre un grande seguito di pubblico, la mancanza di Gemma Galgani (affezionatissima presenza degli ultimi anni), potrebbe far perdere qualche punticino di share; e siamo certi che Maria De Filippi, che dal prossimo autunno dovrà vedersela con il nuovo Vieni da me di Caterina Balivo, non vorrà correre questo rischio. Cosa deciderà la dama Gemma Galgani? Si aspettano sviluppi.
Photo Credit Facebook