Duro+attacco+di+Tina+Cipollari+a+Giorgio+Manetti%3A+ultime+indiscrezioni
velvetgossipit
/2018/08/20/duro-attacco-di-tina-cipollari-a-giorgio-manetti-ultime-indiscrezioni/amp/

Duro attacco di Tina Cipollari a Giorgio Manetti: ultime indiscrezioni

Secondo una recente intervista, sembra proprio che Tina Cipollari, non vada più tanto d’accordo con il cavaliere di Uomini e Donne, trono Over, Giorgio Manetti. L’opinionista avrebbe addirittura dichiarato di non essere favorevole al ritorno di Manetti nel programma di Maria de Filippi.

Mancano poche settimane al riavvio della nuova edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, riaprirà i battenti il prossimo 10 settembre. Sembra tutto pronto a ripartire e pare che dopo alcune probabili smentite, per il quarto anno consecutivo, potrebbe esserci ancora nel parterre maschile del Trono Over: Giorgio Manetti. Il cavaliere aveva annunciato di voler lasciare il dating show che l’ha reso popolare. Ora Manetti, sembra proprio aver cambiato idea. Secondo quanto sostiene il settimanale Nuovo, la decisione del Gabbiano, avrebbe creato dei malumori nei corridoi di Mediaset.

Pare proprio inoltre che Giorgio Manetti, abbia una nuova insospettata nemica, si tratterebbe di Tina Cipollari. La bionda opinionista, starebbe aiutando la sua “storica nemica” Gemma Galgani, a far sì che Manetti non ritorni in trasmissione. Secondo il settimanale, Tina sarebbe stufa dell’atteggiamento di Giorgio. Il magazine ha infatti dichiarato: “Del resto non ha mai nascosto di avere poca simpatia per i personaggi che allungano il brodo pur di rimanere tanto tempo davanti alle telecamere”.

A questo punto pare proprio che, la simpatia che Tina Cipollari ha manifestato per tanti anni a Giorgio Manetti, sia completamente svanita. In una recente intervista aveva dichiarato di ritenerlo un uomo onesto: “poi sta a noi donne decidere se frequentarlo o meno”, aveva affermato la Cipollari; ma adesso l’opinionista, pare aver cambiato idea: Giorgio ha varcato un limite, non concesso per Tina. Secondo il settimanale Nuovo, pare che tra le possibili avversità contro Manetti ci sia anche l’ipotetica partecipazione al Grande Fratello Vip. Spetta comunque a Queen Mary, la decisione finale, vedremo cosa ci riserverà Maria De Filippi per le prossime settimane. 

Photo Credits Facebook

Exit mobile version