Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Domenica In: arrivano nuove indiscrezioni sul programma di Mara Venier

Mancano ormai poche settimane all’inizio della trasmissione della domenica di Rai 1, sta per ripartire Domenica In e al timone ritorna la conduttrice storica: Mara Venier. Tante le novità annunciate, queste riguardano sia i personaggi, ospiti del programma, che la scaletta della trasmissione stessa. 

E’ previsto per il 16 settembre, il grande ritorno di Mara Venier Domenica In. Tante sono le novità che la Signora della Domenica, apporterà al programma, alcune sono state svelate, altre sono ancora un’incognita. Le anticipazioni riguardano sia i personaggi, ospiti del programma, che la scaletta della trasmissione stessa. 

Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione sulla possibile struttura che avrà la domenica di Mara Venier. Alcune voci hanno ipotizzato una divisione del programma in cinque blocchi differenti: attualità, interviste, cruciverbone e talk rosa. Uno degli aspetti più interessanti dell’indiscrezioni è riferita ai nomi degli opinionisti che potrebbero prendere parte al programma di Mara Venier. Il nome che emerge dalle ultime voci è quello di un volto molto vicino, ad una delle fashion blogger più famose del pianeta. 

I rumors, parlano della madre di Chiara Ferragni; pare proprio che la signora Marina Di Guardo, potrebbe essere alla corte della zia Mara, ancora nulla di confermato, ma le voci sono sempre più insistenti.  Tuttavia toccherà aspettare l’inizio della trasmissione per avere conferme. Una cosa è certa, il programma della Venier, si prepara ad essere esclusivo ed originale, con qualche gusto retrò a tratti, che non guasta mai.

Photo Credits Instagram

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio