Secondo recenti indiscrezioni, si fa sempre più forte la voce che i conduttori de Le Iene, potrebbero lasciare il programma. Tra i motivi di quest’abbandono, qualcuno ha ipotizzato una lite fra i due co-conduttori.
E’ di qualche settimana, la notizia secondo la quale, Ilary Blasi, avrebbe deciso di abbandonare la conduzione de Le Iene. Secondo fonti vicine alla conduttrice, pare proprio che la moglie di Francesco Totti, sia decisa a dedicarsi completamente al Grande Fratello Vip, lasciando definitivamente la conduzione del suo programma storico di Italia 1.
Ad alimentare voci e indiscrezioni, arriva un altro importante rumors, pare infatti che anche il volto maschile della conduzione de Le Iene, Teo Mammucari, sia intenzionato a lasciare il programma. A questo punto sono in tanti quelli che hanno ipotizzato dissapori fra i conduttori. L’idea che entrambi abbandonino un programma di così tanto successo, fa pensare che alla base ci siano motivazioni forti, una lite, potrebbe essere tra le più aggreditate.
Intanto è partito il toto-nomi, nell’eventualità infatti che i due potrebbero lasciare il programma, si parla già delle possibili sostituzioni; in questo momento sono avanzate le ipotesi relative alle figure femminili: si parla di Melissa Satta, ma anche di Diletta Leotta. A poche settimane dall’avvio delle trasmissioni, però non è giunta ancora nessuna conferma ufficiale. Dovremo ancora aspettare, per avere notizie più certe da Mediaset.
Photo Credits Facebook