Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Diletta Leotta rifatta? Ecco le foto prima e dopo

Diletta Leotta, conduttrice Sky, è una delle icone femminili degli ultimi tempi in Italia. Ha da poco preso parte a progetti paralleli a quelli della conduzione televisiva come la sua comparsa nel videoclip del cantante e videomaker Fabio Rovazzi. Sempre molto professionale e di classe la Leotta è una vera e propria bellezza, è naturale? In molti si fanno questa domanda. Ecco cosa ha dichiarato lei stessa. 

Diletta Leotta è una delle più famose conduttrici di Sky. Specializzata nei programmi sportivi è ormai un volto noto di Sky Sport da tre anni. A soli 27 anni ha raggiunto un  grande successo.

Oltre che per le sue competenze in ambito sportivo e televisivo è famosa per la sua bellezza. Alta, bionda e tonica è diventata un’icona del paese per quanto riguarda l’ideale di bellezza. I più scettici però mettono in dubbio la naturalezza del suo corpo ipotizzando che abbia fatto ricorso alle cure del chirurgo plastico, chi per il naso, chi per il decolleté. Purtroppo la bellezza naturale è spesso invidiata e se rappresentata sul piccolo schermo viene spesso ipotizzata a qualche trucchetto. La voce a tal proposito è stata anche alimentata dalla parentela della stessa Diletta: il fratello Mirko, infatti, sembrerebbe essere uno dei chirurghi plastici più famosi del momento. La Leotta però sta al gioco e risponde cordialmente alle domande riguardanti il suo aspetto fisico. Già nel 2017 erano state portate avanti queste ipotesi prontamente smentite dalla conduttrice in un’intervista al settimanale Oggi.

Non ho modificato il mio aspetto. Nessuno somiglia a quando aveva 13 anni” aveva dichiarato in seguito alle accuse basate sulla comparazione di due foto, una attuale e l’altra di una diletta 13enne. Continua poi dicendo: “Penso che ciascuno possa fare quello che vuole col suo corpo: “non c’è nulla di male nel fare qualcosa fuori per stare bene dentro“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio