Miriam Leone è rifatta? Le immagini prima e dopo [FOTO]
Miriam Leone, ex Miss Italia, è una delle bellezze italiane più in vista degli ultimi tempi. Attualmente modella e attrice si mostra spesso senza veli, anche in scene di nudo. Quello che vediamo è tutto naturale o la bella Miriam ha dovuto ricorrere alle cure del chirurgo plastico?
Miriam Leone, classe 1985, è uno dei volti più noti degli ultimi tempi nel panorama italiano. Arrivata sotto le luci della ribalta grazie alla sua partecipazione alla 69esima edizione di Miss Italia, di cui ne è anche la vincitrice, la Leone continua la sua carriera nel mondo dello spettacolo.
E’ più volte stata ingaggiata come modella e testimonial per pubblicità negli ambiti più disparati e parallelamente ha condotto diversi lavori come attrice. Prende parte al cast di importanti film come In guerra per amore, di Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, o Fai bei sogni in cui si racconta la vita del noto giornalista Massimo Gramellini. Per quanto riguarda le fiction invece appare in Distretto di Polizia, Non uccidere, I Medici, di produzione internazionale, e tante altre. Insomma di certo non sono mancate grandi occasioni alla ex Miss e ne arriveranno altre a breve. Nella sua carriera si è prestata diverse volta a scene di nudo in maniera molto professionale. A qualcuno però è venuto il dubbio che la bellezza della ragazza non fosse del tutto naturale.
A smentire ogni dubbio è l’attrice stessa che già nel 2016 aveva fatto delle dichiarazioni in merito. Durante un’intervista per la presentazione del film Un paese quasi perfetto, l’attrice nello spiegare il personaggio del collega Fabio Volo, che ha interpretato proprio un chirurgo plastico afferma: “Accettarsi per come si è ti rende più serena e felice. Io comunque non potrei mai sottopormi alla chirurgia estetica, ho paura di andare sotto i ferri, ho paura anche delle punture”
Photo Credits Facebook