Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Loredana Lecciso: il messaggio social contro Romina Power? Scalpore sul web [FOTO]

Tutte le pagine dei settimanali, hanno affrontato in questi ultimi mesi, il caso: Lecciso-Al Bano-Power. Sul triangolo composto dal cantante di Cellino San Marco e le sue due ex storiche: la prima moglie Romina Power e la compagna Loredana Lecciso, si è accesa una bufera mediatica. Separazioni e riconciliazioni, non lasciano che sia fatta chiarezza sulla situazione…

Nelle ultime settimane si è riaccesa la polemica, che ha visto scontrarsi principalmente sui social, ma non solo: Loredana Lecciso contro Romina Power. Tutte le pagine dei settimanali, hanno affrontato in questi ultimi mesi, il caso: Lecciso-Al Bano-Power. Sul triangolo composto dal cantante di Cellino San Marco e le sue due ex storiche: la prima moglie Romina Power e la compagna Loredana Lecciso, si è accesa una bufera mediatica.

Al Bano e Loredana, si sono separati dopo 18 anni di convivenza, l’autunno scorso; in molti hanno creduto che la causa principale della separazione sia stata dovuta, al riavvicinamento tra Romina Power e Al Bano. Le due donne da quel momento hanno iniziato a scambiarsi stoccate sui social. Gli ultimi episodi, sono stati un botta e risposta velati (ma non troppo); la Lecciso avrebbe prima accusato Romina di sforzare Al Bano a cantare; affermando che il cantante di Cellino San Marco, stava male per via delle sue corde vocali. Romina contrattacca, durante il concerto a Rimini, del 10 agosto scorso, lancia una bomba: “Quando torno non voglio trovarti con una bionda“, aveva detto la Power ironicamente ad Al Bano. 

Dopo qualche giorno, la Lecciso posta su Instagram una foto che la ritraeva a Cellino San Marco in compagnia di Al Bano, sorridente e felice, facendo intendere una ritrovata intesa con il cantante pugliese. Dopo qualche ora, arriva la risposta silenziosa della Power che posta sul suo profilo Instagram una foto svelando di essere a Cellino San Marco. E poche ore fa, arriva l’ultima stoccata della Lecciso: un selfie, dove a colpire questa volta è il commento “Non accontentatevi della felicità, aspirate alla serenità”. Che la parola “felicità” sia riferita alla celebre canzone di Al Bano e Romina? Qualcuno lo ha pensato!

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio