Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Maria De Fillippi attaccata da Alba Parietti: “Non mi ha mai fatto lavorare”

L’attrice e showgilr, Alba Parietti, ha rilasciato delle sorprendenti dichiarazioni su Maria De Filippi. Le due donne dello spettacolo sembrano essere legate da stima reciproca. Ma la Parietti accusa la De Filippi di non averle mai chiesto di lavorare a suo fianco.

Alba Parietti, nota attrice e showgirl italiana, per qualche tempo è rimasta fuori dai riflettori. Volendosi togliere qualche sassolino dalla scarpa la Parietti, rilascia qualche dichiarazioni su alcuni colleghi, dai quali non si è mai sentita aiutata o sostenuta. La frecciatina mirata è per Maria De Filippi, nonostante infatti, tra le due corra un sentimento di stima reciproca, Alba non ha esitato ha dichiarare: “Non mi ha mai portato a lavorare con lei“, così come invece è successo per altri personaggi dello spettacolo.

La Parietti è sicuramente nota per non aver mai usato mezzi termini o mezze misure: sempre schietta e sincera, non ha mai avuto peli sulla lingua. E questa volta il mirino di Alba Parietti è puntato contro Maria De Filippi. Nonostante i complimenti reciproci, in realtà Queen Mary, ha raramente invitato l’attrice nelle sue trasmissioni.

Dichiara Alba Parietti, in un’intervista ad un settimanale: “E’ molto brava e credo che anche lei mi stimi. Quando ho partecipato a Ballando mi hanno riportato spesso i suoi complimenti. Tuttavia mi sono sempre chiesta come mai non mi abbia mai portato a lavorare con lei”. Ha poi continuato la showgirl: “Chissà cosa c’è che di me non le va. Forse per un problema di ingombro. Eppure abbiamo due personalità dominanti. Lei in modo passivo, io in senso attivo. Non sarebbe male vederci insieme”. Chissà se Maria De Filippi accoglierà la “sfida” della Parietti, a settembre potremmo assistere a tante novità.

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio