Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

L’Eredità: Flavio Insinna cacciato dalla Rai? Alessandro Greco è il possibile sostituto

A seguito della prematura scompara del conduttore televisivo Fabrizio Frizzi rimane vacante il ruolo nel programma l’Eredità. Secondo le ultime indiscrezioni il nome fatto avanti per la sostituzione sarebbe quello di Flavio Insinna ma sembrerebbe che i vertici Rai vogliano tagliarlo fuori a seguito dello scandalo di cui è stato protagonista.

La reputazione di Flavio Insinna sembra rovinata per sempre. Probabilmente in molti ricordano la polemica scoppiata lo scorso inverno a seguito di un servizio mandato in onda dal programma Mediaset Striscia la Notizia. Nel filmato, girato nel dietro le quinte del gioco a premi Affari Tuoi, è evidente che il conduttore tratti maleducatamente sia concorrenti che collaboratori, rispondendo aggressivamente alle loro richieste.

Proprio a causa di questo scandalo sembrerebbe che Insinna non sia più il papabile erede del collega Fabrizio Frizzi nel programma Rai L’eredità. Frizzi, infatti, prima della sua prematura scomparsa, avvenuta il 26 Marzo 2018, ha condotto lo show serale per quattro anni. Secondo il settimanale Oggi, nonostante Insinna abbia tempestivamente sostituito il collega, non sembrerebbe andare a genio ai nuovi vertici Rai; scrive infatti: ” I nuovi vertici, infatti, non sarebbero del tutto convinti di confermarlo”. Per la stagione 2018-2019 starebbero pensando ad altri nomi ma non vi è nulla di confermato da voci ufficiali. Adesso il posto rimane vacante e gli affezionati telespettatori, dopo il cordoglio per la perdita dell’amato conduttore, aspettano un nuovo volto per la conduzione del gioco a premi.

Tra i possibili sostituti ci sarebbero Amadeus, storico conduttore del programma, il quale fu anche il volto che lanciò nel 2004 L’eredità rimanendo quindi un volto familiare agli spettatori, e Alessandro Greco. Sembrerebbe che sia proprio quest’ultimo il favorito grazie al suo carattere pacato e i modi gentili che lo fanno inevitabilmente assomigliare al collega scomparso. Manca poco alla messa in onda del palinsesto invernale della Rai e ancora non ci sono notizie certe, le trattative sono ancora aperte.

guai per Alessandro Greco, nuovo amore per Eleonora Pedron...

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio