Cose da Vip

Kate Middleton: l’affronto ricevuto da William, che generò la crisi. Ecco tutta la verità

Prima che il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis fossero il pensiero fisso nelle menti dei Duchi di Cambridge, Kate e William, hanno attraversato un momento di forte crisi che li ha portati addirittura a separarsi per un periodo.

Diversi sono i rumors, che parlano di una possibile rottura fra Kate e Willam; della loro situazione attuale non si ha certezza, ma in passato, i Duchi di Cambridge, hanno affrontato un periodo di crisi, che li ha portati addirittura ad una separazione momentanea. Risale al periodo in cui la coppia, non era ancora sposata, ma la crisi è stata dura e si pensava non dovessero più riuscire a tornare insieme. Erano stati insieme per quattro anni, ma vivevano separati: Kate a Londra, e il principe William nel Dorset nelle caserme dell’esercito.

Verso la fine del 2006, riferisce il magazine inglese Popsugar, la famiglia Middleton invitò il principe William a festeggiare il capodanno con loro. William aveva inizialmente accettato e, le cose sembravano procedere nel migliore dei modi; fino a quando il principe, si ritrae dalla sua decisione e, annulla la sua partecipazione. Il Duca di Cambridge, probabilmente aveva cambiato idea, poiché trascorrere le vacanze a Sandringham con la regina Elisabetta è una tradizione rigida, imposta dalla sovrana e William, non ha potuto tirarsi indietro; il tutto fu aggravato dal fatto che a Kate non venne permesso di unirsi a lui, dal momento che non era ancora sposata.

Questo ha sicuramente generato molta tensione tra la coppia, che a pochi mesi dal fidanzamento ufficiale, rischiava di annullare tutto. Ma dopo settimane, nelle quali la coppia aveva deciso di lasciarsi, alla fine ha vinto l’amore: il resto è storia. Abbiamo tutti assistito e ancora oggi, continuiamo ad assistere alla meravigliosa favola d’amore. Speriamo che nessun’altra crisi possa intaccare il loro rapporto.

William e KateWilliam e Kate

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa