Kate Middleton: l’affronto ricevuto da William, che generò la crisi. Ecco tutta la verità
Prima che il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis fossero il pensiero fisso nelle menti dei Duchi di Cambridge, Kate e William, hanno attraversato un momento di forte crisi che li ha portati addirittura a separarsi per un periodo.
Diversi sono i rumors, che parlano di una possibile rottura fra Kate e Willam; della loro situazione attuale non si ha certezza, ma in passato, i Duchi di Cambridge, hanno affrontato un periodo di crisi, che li ha portati addirittura ad una separazione momentanea. Risale al periodo in cui la coppia, non era ancora sposata, ma la crisi è stata dura e si pensava non dovessero più riuscire a tornare insieme. Erano stati insieme per quattro anni, ma vivevano separati: Kate a Londra, e il principe William nel Dorset nelle caserme dell’esercito.
Verso la fine del 2006, riferisce il magazine inglese Popsugar, la famiglia Middleton invitò il principe William a festeggiare il capodanno con loro. William aveva inizialmente accettato e, le cose sembravano procedere nel migliore dei modi; fino a quando il principe, si ritrae dalla sua decisione e, annulla la sua partecipazione. Il Duca di Cambridge, probabilmente aveva cambiato idea, poiché trascorrere le vacanze a Sandringham con la regina Elisabetta è una tradizione rigida, imposta dalla sovrana e William, non ha potuto tirarsi indietro; il tutto fu aggravato dal fatto che a Kate non venne permesso di unirsi a lui, dal momento che non era ancora sposata.
Questo ha sicuramente generato molta tensione tra la coppia, che a pochi mesi dal fidanzamento ufficiale, rischiava di annullare tutto. Ma dopo settimane, nelle quali la coppia aveva deciso di lasciarsi, alla fine ha vinto l’amore: il resto è storia. Abbiamo tutti assistito e ancora oggi, continuiamo ad assistere alla meravigliosa favola d’amore. Speriamo che nessun’altra crisi possa intaccare il loro rapporto.
Photo Credits Facebook