
Barbara d’Urso è una conduttrice eclettica e apprezzatissima dai telespettatori di ogni generazione. Sono milioni i fan che la seguono in tutte le sue trasmissioni, ma nonostante le soddisfazioni nel lavoro, c’è un dramma che attraversa la conduttrice e si tratta dei suoi figli…
La nota e apprezzatissima conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, Barbara D’Urso, continua ad incassare record di ascolti. Ha concluso la passata stagione televisiva con enorme successo e si presta a riprendere a settembre, più carica di prima. Oltre alle trasmissioni cult, della quale è da sempre padrona di casa: Domenica Live e Pomeriggio 5, Barbarella tornerà a settembre con la serie tv La Dottoressa Giò e il Grande Fratello. Ma nella vita della D’Urso non c’è solo il lavoro, c’è qualcosa di molto più importante: i figli.
Il rapporto tra la D’Urso e i figli è però costellato da qualche difficoltà, la conduttrice si apre in un’intervista al settimanale Panorama è dichiara: “Io li guardo crescere e taccio. Con fatica, i miei figli non vogliono che si sappia che io sia la madre“. Giammauro ed Emanuele, nati dalla relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi, preferiscono infatti non presentarsi mai come i figli della D’Urso, rimanendo distanti dai riflettori e slegati dall’immagine pubblica della madre. Questo per la D’Urso potrebbe essere motivo di sofferenza, in quanto la regina del pomeriggio di Canale 5, potrebbe sentirsi rifiutata.
Barbara, conclude tutte le sue trasmissioni con la stessa frase ogni giorno: “Il mio cuore è vostro, dei miei figli e vostro“. A dispetto della platealità con cui dedica loro tutte le puntate dei suoi programmi culti, la D’Urso non parla mai del rapporto con Giammauro ed Emanuele, probabilmente perché, come ha dichiarato la stessa conduttrice: “I miei figli sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita”. Giammauro, è un medico, ed Emanuele, fotografo e reporter giramondo. I due ragazzi, non si sono mai seduti nel salotto televisivo della madre che ha ospitato decine di famiglie vip, chissà se un giorno cambieranno idea.
Photo Credits Facebook