
Il Grande Fratello Vip sta scaldando i motori per la nuova spumeggiante terza edizione: tra un’indiscrezione e l’altra, ecco svelati i primi cinque concorrenti che varcheranno la famigerata porta rossa.
É quasi tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip: il re dei reality è ormai arrivato alla sua terza stagione e il cast sta via via prendendo forma. Dopo numerose indiscrezioni e candidature varie sembra infatti che la produzione della trasmissione abbia già scelto i primi concorrenti che il prossimo 24 settembre varcheranno la famigerata porta rossa per entrare nella casa più spiata di sempre.
Dopo smentite e conferma sembra proprio che a far compagni alla padrona di casa Ilary Blasi troveremo Francesco Monte e Enrico Silvestrin: il primo è reduce da una brutta esperienza all‘Isola dei Famosi dove ha dovuto ritirarsi in anticipo dopo essere stato accusato di aver comprato e consumato droga in Honduras mentre il secondo è un attore e conduttore radiofonico assente da un po’ dalla scena televisiva. Altri due concorrenti già confermate sarebbero Giulia Salemi e il duo Le Donatella. La prima è rimasta impressa al pubblico soprattutto per l’abito super osè indossato sul red carpet (oltre che per la partecipazione a Pechino Express), mentre le due cantanti sono finite di recente al centro del gossip soprattutto dopo la fine della storia di Silvia con l’ex fotografo dei vip, Fabrizio Corona.
Novità delle ultime ore è la partecipazione di Eleonora Giorgi: reduce della recente partecipazione a Ballando con le Stelle, l’attrice è ora pronta a mettersi in gioco al Grande Fratello Vip. Per quanto riguarda gli opinionisti ancora non è stato confermato nulla ma si vocifera che Alfonso Signorini potrebbe tornare su Canale 5 come per la prima edizione, magari in coppia con Cristiano Malgioglio e Simona Izzo come è stato per il GFVip 2.
Photo Credits Facebook