Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme dopo un anno di separazione. Vengono beccati a passare le vacanze insieme in Sardegna e sembra proprio che tra i due ci sia di nuovo la complicità di sempre. Loro non hanno dichiarato nulla al proposito ma ai paparazzi non è sfuggito il dettaglio al dito della cantante. Dopo 12 anni di fidanzamento e un figlio, che il matrimonio sia finalmente alle porte?
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sembrano proprio tornati insieme. I due cantanti non hanno rilasciato alcuna dichiarazione al proposito ma sono stati paparazzati più e più volte in vacanza insieme in Sardegna. Coccole e abbracci, sguardi pieni d’amore: si è riaccesa la passione tra i due, che durante l’autunno 2017 si erano definitivamente lasciati. Dopo ben dodici anni di relazione ed un figlio, Andrea, di otto anni, le nozze sono finalmente arrivate?
Gigi ha già un matrimonio alle spalle, con la ex moglie Carmela ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. Purtroppo con la nuova famiglia, specialmente con la Tatangelo loro non vanno troppo d’accordo. Nei mesi in cui i cantanti si erano separata scoppiò un’accesa lite tra Anna e Ilaria. Tuttavia proprio per amore del padre non dovrebbero esserci più screzi familiari. Specialmente se le voci sull’imminente matrimonio sono vere.
La coppia, quindi, in vacanza in Sardegna insieme ad Andrea è stata beccata più volte e negli ultimi scatti c’è un particolare molto rilevante. All’anulare della Tatangelo spicca un bell’anello, sicuramente un pegno d’amore da parte del suo ritrovato fidanzato. E’ stato proprio questo a far scattare le voci sulle nozze anche se per quanto dichiarano i due non sarebbero nemmeno tornati insieme. Si vedrà cosa succederà nella coppia, per ora abbiamo la certezza che sono felici e sono insieme a godersi sole e mare del bel paese. Forse in autunno ne sapremo di più.
Photo Credits Instagram