Vanessa Incontrada, attrice e conduttrice spagnola, è stata di recente al centro delle critiche a causa del suo aspetto fisico: durante un’intervista la showgirl ha voluto rispondere a tutti i commenti negativi ricevuti.
“È stato un momento duro. Io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica. Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social”. A parlare è Vanessa Incontrada, nota attrice e presentatrice televisiva, che si è raccontata a cuore aperto in un’intervista pubblicata sulle pagine della rivista Grazia.
La showgirl di recente è stata vittima di alcuni duri attacchi alla sua forma fisica dopo che è tornata in televisione con una siloutte più rotonda di prima: la Incontrata è infatti tornata molto presto a lavorare dopo aver avuto un bambino e non ha voluto nascondere le sue morbide curve ottenute dalla gravidanza del piccolo Isal. “I maschi sono più semplici. Le donne possono essere perfide, maliziose e aggressive. E quando non c’è sorellanza su questi temi o non vogliono semplicemente allearsi con te, diventano pericolose e possono farti tanto male”, continua la conduttrice.
Nonostante le brutte parole ricevute, Vanessa Incontrada non si tira indietro e risponde agli haters mostrandosi più bella che mai. Le curve guadagnate con la gravidanza non hanno fatto altro che accentuare ancora di più la sua bellezza e in tantissimi si sono mostrati al suo fianco ricordandoglielo. Uno tra tutti il collega e amico Carlo Conti, con il quale la spagnola ha condotto numerose edizioni dei Wind Music Award: “Vanessa sei una delle donne più belle, intelligenti, brave, che ama il proprio lavoro. Continua sempre così ! E non ti curar di loro….. sei bellissima…“, ha commentato tempo fa il conduttore sui social.
Photo Credits Facebook
LEGGI ANCHE: VANESSA INCONTRADA GRASSA? SENSUALE E DIVERTITA IN PISCINA, ECCO COME E’ STATA BECCATA
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More