Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Vanessa Incontrada risponde alla critiche sul suo peso: “Non mi aspettavo tanta cattiveria sui social”

Vanessa Incontrada, attrice e conduttrice spagnola, è stata di recente al centro delle critiche a causa del suo aspetto fisico: durante un’intervista la showgirl ha voluto rispondere a tutti i commenti negativi ricevuti.

È stato un momento duro. Io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica. Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social”. A parlare è Vanessa Incontrada, nota attrice e presentatrice televisiva, che si è raccontata a cuore aperto in un’intervista pubblicata sulle pagine della rivista Grazia.

La showgirl di recente è stata vittima di alcuni duri attacchi alla sua forma fisica dopo che è tornata in televisione con una siloutte più rotonda di prima: la Incontrata è infatti tornata molto presto a lavorare dopo aver avuto un bambino e non ha voluto nascondere le sue morbide curve ottenute dalla gravidanza del piccolo Isal. “I maschi sono più semplici. Le donne possono essere perfide, maliziose e aggressive. E quando non c’è sorellanza su questi temi o non vogliono semplicemente allearsi con te, diventano pericolose e possono farti tanto male”, continua la conduttrice.

Nonostante le brutte parole ricevute, Vanessa Incontrada non si tira indietro e risponde agli haters mostrandosi più bella che mai. Le curve guadagnate con la gravidanza non hanno fatto altro che accentuare ancora di più la sua bellezza e in tantissimi si sono mostrati al suo fianco ricordandoglielo. Uno tra tutti il collega e amico Carlo Conti, con il quale la spagnola ha condotto numerose edizioni dei Wind Music Award: “Vanessa sei una delle donne più belle, intelligenti, brave, che ama il proprio lavoro. Continua sempre così ! E non ti curar di loro….. sei bellissima…“, ha commentato tempo fa il conduttore sui social.

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: VANESSA INCONTRADA GRASSA? SENSUALE E DIVERTITA IN PISCINA, ECCO COME E’ STATA BECCATA

Pulsante per tornare all'inizio