
Non è un periodo facile per Meghan Markle, la duchessa di Sussex deve affrontare, ormai da mesi, i continui attacchi da parte del padre, che non smette di rilasciare interviste a tutti i tabloid mettendo in forte difficoltà la figlia. Ma il Palazzo reale si sta preparando al contraccolpo, pare che la strategia studiata per mettere a tacere le voci indiscrete, di Thomas Markle, sia piuttosto aggressiva.
Meghan Markle, sta attraversando un periodo molto difficile; è noto infatti che, tranne la madre Doria Ragland, pare che ogni altro membro della sua famiglia d’origine sia deciso a rendere la vita della Duchessa di Sussex impossibile: primo fra tutti il padre di lei, Thomas Markle. Ma nelle ultime ore da Palazzo arrivano importanti dichiarazioni, i media inglesi affermano, citando fonti molto ben informate, che la Royal Family si stia preparando ad un durissimo contraccolpo.
Pare infatti che dopo l’arrivo della mamma di Meghan, Doria Ragland , a Londra, la famiglia reale reagirà ai continui attacchi di Thomas Markle. I due genitori, della Duchessa di Sussex, sarebbero ancora in contatto. Addirittura, alcune indiscrezioni rivelano, che lui manderebbe a lei, ogni festa della mamma, un mazzo di fiori. A questo punto se Meghan Markle vuole contattare il padre può farlo attraverso Doria.
I rapporti tra Meghan e il padre non sono stati sempre tesi, diverse volte prima di diventare la consorte del principe Harry, la Merkle, postavo sul suo vecchio profilo Instagram foto con il padre. Ma dopo il comportamento scorretto dell’uomo, il quale non ha mai smesso di rilasciare dichiarazioni indiscrete; l’ultima: la conversazione avuta con figlia e genero, dove affermava di aver attaccato il telefono in faccia al principe Harry. Giunti a questo punto, i media inglesi affermano che Meghan Markle e Harry saranno spietati verso Thomas Markle. “In genere la famiglia reale non commenta e non prende posizione in queste circostanze, ma a questo punto stanno davvero considerando una strategia molto aggressiva verso di lui. Nessuno vuole che questa situazione già fuori controllo peggiori…”, queste sarebbero le dichiarazioni che la fonte vicinissima a Buckingham Palace, avrebbe rilasciato. Non resta che aspettare per comprendere cosa accadrà realmente.
Photo Credits Facebook