Kate+Middleton+e+il+principe+William+il+segreto+del+passato%3A+ecco+perch%C3%A9+si+erano+detti+addio
velvetgossipit
/2018/08/16/kate-middleton-e-william-rivelano-un-segreto-si-erano-gia-lasciati/amp/

Kate Middleton e il principe William il segreto del passato: ecco perché si erano detti addio

Kate Middleton e il principe William, hanno attraversato momenti di crisi. Da alcune recenti indiscrezione, giunge la notizia che hanno affrontato anche una separazione. Ma adesso il punto è scoprire se questa separazione li abbia resi più forti o li abbia indeboliti… 

Kate Middleton e il Principe William si sono conosciutisi all’Università di St. Andrews, in Scozia la loro storia d’amore ha conquistato tutto il mondo. Gli attuali Duchi di Cambridge, hanno vissuto insieme all’interno del campus, ancor prima di iniziare ad essere una coppia. Oggi i due sono marito e moglie e genitori di tre bambini: George, Charlotte e Louis. Ma recentemente Kate e William, hanno rilasciato delle rivelazioni in merito al loro passato, parlando anche di una crisi di coppia.

E’ soprattutto l’erede al trono d’Inghilterra, a parlare con tranquillità della rottura, William afferma: “Entrambi eravamo molto giovani. Era il periodo dell’Università, in cui tutti cercano il proprio io e fanno esperienze diverse. Era tutto incentrato sul riuscire a trovare la nostra strada, mentre crescevamo come individui. Entrambi sentimmo il bisogno di avere un po’ di spazio per noi. Alla fine però è andato tutto per il meglio”.

E’ proprio durante gli anni dell’Università, il momento il cui la coppia ha affrontato un periodo nero; ma sembra che, superato l’ostacolo, Kate e William siano tornati più forti di prima. Kate ha voluto precisare che: ” Non ero felice all’idea di separarci ma mi rendo conto che quel periodo mi ha aiutato a diventare una persona più forte”. A questo punto emerge una considerazione importante, dovuta alle ultime recenti indiscrezioni, su una nuova presunta crisi fra i due. Riusciranno ad affrontare con serenità anche questo momento? E’ quello che spera tutto il Regno Unito e non solo.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version