Giulia De Lellis torna a far parlar di sé grazie ai suoi scatti super sexy sul suo profilo Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti sta vivendo una estate impegnativa tra gli impegni di lavoro e i viaggi di piacere che condivide quotidianamente con i suoi fan che apprezzano notevolmente i suoi scatti e le sue curve.
Giulia De Lellis infiamma il web con uno scatto super sexy: l’ex fidanzata di Andrea Damante torna a far parlare di sé grazie ad una foto hot postata sul suo profilo Instagram in cui mette in primo piano tutte le sue curve mozzafiato e soprattutto il suo lato B da urlo. La De Lellis, infatti, dopo aver passato un periodo di vacanza in Sardegna è tornata a lavoro e si divide tra Verona e Roma.
Giulia però ha fatto impazzire i fan soprattutto grazie ad uno scatto in particolare in cui si mostra super sensuale sulle spiagge della Sardegna in una posa hot in cui mostra il suo perfetto e sodo lato B, che ha ottenuto, come lei stesso ha dichiarato, dopo mesi di duro lavoro in palestra. Nello scatto inoltre si pubblicizza la sua linea di costumi creata in collaborazione con Bikini Lovers.
Nello specifico il bikini indossato da Giulia nella foto è dorato e molto sgambato. Décolleté da capogiro, sguardo basso provocante, capelli al vento, lunghe gambe ed un lato B che non teme paragoni che la De Lellis riesce a valorizzare indossando tutti i suoi bikini multicolor. “Hot sand” è la didascalia della foto che ha ottenuto oltre 250mila like.
photo credits instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More