Flavio+Insinna+lascia+l%26%238217%3Beredit%C3%A0%3F+Alessandro+Greco+tra+i+possibili+sostituti
velvetgossipit
/2018/08/16/flavio-insinna-lascia-leredita-alessandro-greco-tra-i-possibili-sostituti/amp/

Flavio Insinna lascia l’eredità? Alessandro Greco tra i possibili sostituti

Dopo lo scandalo di Striscia la Notizia, il conduttore Flavio Insinna potrebbe essere definitivamente cacciato dalla Rai. Con la conduzione ancora vacante dell’Eredità, altri presentatori vengono valutati per la sostituzione di Frizzi.

Nuovi riscontri nel caso Insinna, il conduttore televisivo era stato protagonista di uno scandalo dovuto ad alcuni video mandati in onda da Striscia la Notizia. Dietro le quinte di Affari Tuoi si sarebbe assistito ad un Flavio poco professionale nei confronti dei collaboratori e di alcuni concorrenti.

Nonostante la vicenda era stato scelto dalla Rai come sostituto non confermato di Fabrizio Frizzi , come conduttore dell’Eredità.  I nuovi dirigenti del Consiglio Amministrazione Rai però non sembrano ancora entusiasti della decisione presa in merito alla stagione televisiva imminente e stanno valutando alcuni personaggi che potrebbero essere più adatti al ruolo. Tra i nomi in lizza saltano fuori dal cappello Alessandro Greco e Amadeus.

La rivista Oggi sembra confermare i dubbi che la tv di stato ha nutrito nei confronti di Insinna e la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi e gli affezionati telespettatori del quiz hanno espresso il loro disappunto circa la condotta non proprio brillante del presentatore negli ultimi anni. L’ipotesi più probabile è che sarà Greco a portare la torcia di Frizzi dal momento che il suo quiz pomeridiano Zero e Lode è stato soppiantato dal talk show di Caterina Balivo. Il conduttore che era ritornato dopo sedici anni in studio per condurre Furore, con l’assistenza di Gigi e Ross è noto per avere una personalità più pacata e gentile e si ritiene che ad oggi sia il miglior candidato al posto dell’amato Frizzi.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version